Beck diventa una Live-Action, Ed anche Beck arriva sul grande schemo

« Older   Newer »
  Share  
Jimi.Hendrix.91
view post Posted on 4/6/2009, 15:53




Continua a transitare la lunga carovana che porta gli anime e manga all’interno del mondo cinematografico. Quest’oggi annunciamo l’arrivo del film di Beck, il rock manga dell’autore Harold Sakuishi pubblicato dal 2000.

Il film sarà interamente prodotto in Giappone, quindi nessuna intromissione di Hollywood (un bene oppure un male?) e sarà diretto da Yukihiko Tsutsumi, il regista di 20th Century Boys.

Il cast sarà rappresentato da Mizushima Hiro, nella parte di Minami Ryusuke, Sato Takeru come Tanaka Koyuki, Kiritani Kenta come Chiba Tsunemi, Nakamura Aoi come Sakurai Yuji ed infine Mukai Osamu come Taira Yoshiyuki.

Il film verrà girato a partire dall’autunno 2010, avrà una durata di circa due ore. Il costo maggiore sarà affrontato per far imparare agli attori a suonare il loro relativo strumento ed arrangiare circa trenta musiche realizzate ad-hoc per il film.

[Fonte Komixjam]

Bè interessante come notizia no?
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 19:49
Avatar

__§ 遠藤 Endoh §__

Group:
Mod
Posts:
880
Location:
Caoineadh

Status:


notiziona!! anch'io l'ho letta su animeclick
 
Top
sws
view post Posted on 4/6/2009, 21:08




l'avevo già letta anche io...però chissa tra quanto lo avremo subbato in italiano.....con altri live-action sono riusciti anche in breve tempo!
 
Top
†PaiN†
view post Posted on 4/6/2009, 21:10




Io non vedo di buon occhio i film giapponesi tratti dai manga/anime se devo essere sincero...
Però il film di Beck lo vedrò molto molto volentieri XD
 
Top
Anne-Freaks
view post Posted on 4/6/2009, 22:18




Speriamo lo realizino bene ^^ Anche io attendo di vederlo :D
 
Top
Jimi.Hendrix.91
view post Posted on 8/6/2009, 14:35




CITAZIONE (Anne-Freaks @ 4/6/2009, 23:18)
Speriamo lo realizino bene ^^

Ma quoto! ^^ Il fatto e ke ci tocchera aspettare chiassa quanto visto ke cominciano le risprese in autunno del 2010 :cry:
 
Top
Sdroghino
view post Posted on 8/6/2009, 23:31




almeno un anno/un anno e mezzo dall'inizio delle riprese per essere terminato, poi dipende naturalmente dalla qualità del prodotto e dal badget. non so in quanto tempo li girano i live action, ma penso che questo sia il minimo.
 
Top
_Mao_93
view post Posted on 26/12/2009, 14:44




Beh di solito i live-action mi hanno in parte delusa, perchè molto spesso non riescono a rendere quanto gli anime o i manga; a volte invece riescono bene... Comunque spero ben per loro che venga fatto bene quello per Beck, perchè altrimenti io mi arrabbio di brutto! image
Speriamo però che si trovi subbato in ita presto... :wacko:
 
Top
O-Star!
view post Posted on 2/1/2010, 01:20




Mmmm, chissà se non sia un dato a sfavore che gli attori siano giapponesi....Cioè alla fine noi i personaggi del manga ce li siamo immaginati "occidentali", non "orientali" !
 
Top
zen_gen
view post Posted on 2/1/2010, 13:31




No no i personaggi del manga, rispetto al restante 99 % dei manga prodotti dal giappone, sono davvero molto molto orientali. Voglio dire, prendi i personaggi giapponesi tipo chiba, taira, koyuki, tutti molto giappo, mentre ovviamente eddy, matt ecc, essendo americani sono stati disegnati più amiricani!

Non vedo l'ora!!davvero..sarà sicuramente una figata, almeno vedremo la gibson lucille dal vero.. come faranno con i proiettili, ci spareranno sopra! xd?! ahahah

 
Top
XERO™ (E+F)
view post Posted on 6/1/2010, 14:03




Spero verrà fatta bene e che quindi sarà una figata :-D
Comunque nella wikipedia inglese c'è scritto che uscirà nel 2010, speriamo non sia una balla ;-)
 
Top
O-Star!
view post Posted on 6/1/2010, 14:46




CITAZIONE (XERO™ (E+F) @ 6/1/2010, 14:03)
Spero verrà fatta bene e che quindi sarà una figata :-D
Comunque nella wikipedia inglese c'è scritto che uscirà nel 2010, speriamo non sia una balla ;-)

aggiungiamo il tempo che serve per il doppiaggio io direi che uscirà nel 2011 xD
 
Top
XERO™ (E+F)
view post Posted on 6/1/2010, 14:56




Hai ragione, non c'avevo pensato, speriamo però che la facciano uscire anche qui veramente! ^_^
 
Top
dibbo93
view post Posted on 6/1/2010, 18:10




Ma arriverà ank qua in italia??
 
Top
XERO™ (E+F)
view post Posted on 6/1/2010, 18:14




Io non so, spero di si, oppure lo si troverà su youtube con i sottotitoli in italiano fatti da qualche buon anima :-D
 
Top
55 replies since 4/6/2009, 15:53   713 views
  Share