I nostri manga, Che serie fate?

« Older   Newer »
  Share  
Mr Beck
view post Posted on 6/6/2008, 13:55




Come da topic,quali serie seguite? Così magari mi/vi consigliate qualche altro manga! :P

Le mie sono:

Naruto,Bleach,Fullmetal Alchemist,Hikaru No Go,Beck( :asd: ),Air Gear (Oh Great :metal: ),Nana (la collection),One Piece (la riedizione nuova),Prince Of tennis,Elemental Gerad (la serie blu),Black Lagoon e Fairy Tail...

:P

P.s= Nel caso non si potesse fare sto tipo di discussione,chiedo scusa a i mod... :sisi:
 
Top
JapanSato
view post Posted on 6/6/2008, 14:21




Beh non so..... gia ne leggi cosi tanti che non saprei cosa suggerirti....
 
Top
Mr Beck
view post Posted on 6/6/2008, 15:23




CITAZIONE (JapanSato @ 6/6/2008, 15:21)
Beh non so..... gia ne leggi cosi tanti che non saprei cosa suggerirti....

In effetti ne leggo un pò troppi :P ,infatti mi sa che vendo qualcosa... :sisi:
 
Top
PRATTY
view post Posted on 7/6/2008, 01:01




beh oltre a quelli citati da te..te ne suggerisco qualcun'altro

- G.T.O. (great teacher onizuka) questo è a dir poco fantastico
- qualsiasi cosa delle clamp che a livello grafico hanno i controcoglioni
- death note che è un mostro di opera
- berserk (assolutamente)

questi sono alcuni dei più belli secondo me....ma io ne leggo molti, ma molti molti molti di più....infatti temo che presto finirò per stradaper la quantità che acquisto, addirittura se devo scegliere tra un paio di scarpe e un fumetto..dico fumetto senza batter ciglio....sono incurabile :P
 
Top
Mr Beck
view post Posted on 7/6/2008, 11:39




CITAZIONE (PRATTY @ 7/6/2008, 02:01)
beh oltre a quelli citati da te..te ne suggerisco qualcun'altro

- G.T.O. (great teacher onizuka) questo è a dir poco fantastico
- qualsiasi cosa delle clamp che a livello grafico hanno i controcoglioni
- death note che è un mostro di opera
- berserk (assolutamente)

questi sono alcuni dei più belli secondo me....ma io ne leggo molti, ma molti molti molti di più....infatti temo che presto finirò per stradaper la quantità che acquisto, addirittura se devo scegliere tra un paio di scarpe e un fumetto..dico fumetto senza batter ciglio....sono incurabile :P

Se la cosa ti può consolare,anche io sono nella tua stessa situazione,come ho 5-10 euro in mano corro subito in fumetteria a spenderli... :P :lol:,anche se poi i miei (soprattutto mia mamma),come vede un fumetto in mano mia inzia a sclerarmi addosso.... -_- <_<
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 7/6/2008, 13:23




ciao a tutti!!mmmh...io adoro naruto,death note,slam dunk, basilisk,beck(da poco grazie a un mio amico),2 come noi, excel saga,trigun e poi un'altra infinita!!XD quindi sono anch'io nella stessa situazione!XD
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 19:32
Avatar

タイバニ♥

Group:
Member
Posts:
15,570

Status:


Seguo (compresi quelli che leggo on line e quelli che mi prestano e quelli inediti in Italia):

One Piece
Bleach
Beck
Katekyo Hitman Reborn
Naruto
Eyeshield 21
Vampire Knight
Trinity Blood
Hana Kimi
Host Club
Death Note
Lovely Complex
Nogami Neuro
Fairy Tail
D gray man
World Embryo
xxxHolic
Tsubasa Reservoir Chronicles
Junai tokkou taichou
Yankee-kun to Megane-chan
Deadman Wonderland
Nabari no Ou
Zombie Loan
Dogs
Nodame Cantabile
Check
Witch Hunter
Keroro
Full Metal Alchemist
Gintama
Fruits Basket (purtroppo devo ancora finirlooo çOç)
High School Debut
Hellsing
Nana (l'ho stoppato, in quest'ultimo periodo m'ha un pò stufato)
Junjo Romantica (YAOI!)

Edited by Nanri - 9/6/2008, 22:11
 
Top
PRATTY
view post Posted on 10/6/2008, 01:03




Cavolo sono un bel pò di serie...ma mi spiace non ci sei neanche vicino alla quantità che seguo io ehehehehehehe :P
 
Top
=Albo=
view post Posted on 10/6/2008, 16:21




eh si death note ci vuole proprio!
 
Top
JolietBlues
view post Posted on 13/6/2008, 11:43




dove cazzo li prendete i soldi, rapinate una banca?
 
Top
JapanSato
view post Posted on 13/6/2008, 12:43




CITAZIONE
dove cazzo li prendete i soldi, rapinate una banca?

Quoto, io malapena riesco a prendere il mio giornale di metal che esce una volta al mese........
 
Top
PRATTY
view post Posted on 13/6/2008, 16:53




beh semplicemente....lavoro come un ciuccio e non mi compro altro se non roba che riguarda il fumetto ecco tutto......prova e vedi che ci riesci :D
 
Top
JolietBlues
view post Posted on 13/6/2008, 19:32




io non potrei spendo per molte altre cose, nonostante sia uno che risparmia, come chitarra, cd e bevute. comunque le mie serie sono:
Beck
Naruto
One Piece
Dragon Ball(finito)
Homunculus

comunque un consiglio ce l'ho: cestina NANA
 
Top
PRATTY
view post Posted on 13/6/2008, 20:51




non sono d'accordo sul cestinare nana.
Innanzitutto l'hai letto?
in secondo luogo la yaza è un mostro a livello grafico, con delle scelte di inquadratura molto personali che si distaccano da altri mangaka del genere.
Per la trama ...può piacere o non piacere...è questione di gusti....ma non si sparano giudizi così definitivi su un'opera che ha così tanti fan e gente che ci lavora su....non è corretto.....sparare giudizi è facile....anch'io basta che scrivo.....in bella vista "naruto è uno schifo" ma in questo non ho nè fornito una ragione valida per non leggerlo, ne tantomeno ho avuto rispetto per un opera artistica altrui....ragazzi facciamo attenzione a come parliamo prima di sparare giudizi....fare una critica ok...ma sparare certezze è assurdo

secondo me
 
Top
JolietBlues
view post Posted on 14/6/2008, 12:29




di Nana ho letto il primo e il secondo, visto che parlava di musica sembrava interessante, ma la trama e i personaggi non mi piacciono per nulla, i disegni neanche(ma va detto che nella maggior parte degli shonen non sono un granchè) non volevo offendere, se ti piace leggilo, io comunque lo cestinerei.
 
Top
32 replies since 6/6/2008, 13:55   386 views
  Share