come trovi le lezioni del guitar tutorial?

« Older   Newer »
  Share  
zen_gen
icon14  view post Posted on 29/12/2007, 01:26




Si capiscono? si vedono bene, spiego bene?? ecc...

dite la vostra.. non mi frega degli insulti, dite quello che pensate veramente!
 
Top
The New Slash
view post Posted on 29/12/2007, 03:35




ottime, pensa che ho fatto vedere il tuo video di knockin on heaven's door ad un mio amico e ha detto che ti farà prossimamente un monumento XD
 
Top
Ichigo9090
view post Posted on 29/12/2007, 10:40




Sì Zen, spieghi molto chiaramente e lentamente... Se fossi 1 novelino che prende x la prima volta 1 chitarra in mano farei così: metterei x terra 1 tappetino, mi toglierei le scarpe, mi rivogerei verso casa tua, mi inginoccherei e comincerei a pregarti XDDDD
 
Top
Piron88
view post Posted on 29/12/2007, 14:48




Bè che dire, hai fatto un bel lavoro fino ad adesso, però cè un fatto....nn può mettermi nel livello esperti le lezioni sulle scale pentatoniche etc....quello direi su livello principianti....almeno se fossi io, dedicherei il livello esperti ad altro come il tapping, lo sweep picking, oppure tecniche più semplici cm il bending o il legato, però utilizzati in casi che richiedano un livello più alto...capisci ?
Se fosse per me, farei 3 sezioni... Principiante, Medio, Esperto.....e ogni sezione la suddividerei in altre sezioni numerate.... ( nn so per esempio Lezione 1 , lezione 2 etc.. ) e per ogni sottosezione, spieghi vari argomenti e vari esercizi ( un po cm le lezioni da maestro.....nn ti spiega un unica cosa, ma piu cose, che vanno dalla pratica alla teoria... ).....questo è il mio parere a riguardo......
 
Top
zen_gen
view post Posted on 29/12/2007, 16:42




il tapping, lo sweep picking ecc.. avevo pensato di metterlo nella sezione tecniche speciali.^^

Cmq grazie piron, lo terrò in considerazione, magari quando i video saranno di più faroin quel modo!
 
Top
Peter_Petrelli
view post Posted on 29/12/2007, 18:08




CITAZIONE (zen_gen @ 29/12/2007, 01:26)
Si capiscono? si vedono bene, spiego bene?? ecc...

dite la vostra.. non mi frega degli insulti, dite quello che pensate veramente!

sei bravissimo, purtroppo non possedendo una chitarra non posso provare all'atto pratico...ma ho già capito la postura e come si tiene il plettro :D :crazy:
 
Top
koyuki91
view post Posted on 29/12/2007, 18:27




secondo me sono ottimi. infatti ho imparato bene Knoking on Heaven's door senza faticare a vedere tab ecc...
 
Top
ThirdMan87
view post Posted on 15/6/2008, 18:47




stupende Zen! sai con le tue lezioni ho corretto alcuni piccoli errori, tipo come tenere il plettro, o il polso... da autodidatta come sono nessuno mi aveva detto come fare... ora gli accordi mi vengono molto meglio, soprattutto i barrè!
grazie ZEN
 
Top
the_Necromancer_90
view post Posted on 18/6/2008, 11:03




Ottimo non c'è che dire,è che da come vedo mancano tantissime tecniche o comunque alcune lezioni sono barrate!

Per il resto penso vada benissimo qualcuno che inseni secondo old school!
 
Top
shinosuke-kun
view post Posted on 16/9/2008, 18:56




grazie,sono stupende e io essendo un novellino,sono stato molto contento di queste lezioni che mi stanno aiutando molto anche se alcune parti non si sentono bene
 
Top
Giuliay
view post Posted on 4/4/2009, 16:59




le ho trovate davvero efficaci, poi spieghi benissimo =) ho imparato anch'io knockin on heaven's door: la mia prima canzoncina.. però secondo me dovresti aggiungere più spiegazioni di canzoni..
 
Top
Dant3931
view post Posted on 3/9/2009, 23:42




Sei un ottimo insegnante l'unico peccato è che hai interrotto il tuo operato..
complimenti comunque per il lavoro che hai fatto è stato utile ;)
 
Top
Hiroji
view post Posted on 12/11/2010, 13:38




Grande !
complimenti per il sito e le lezioni mi appassionando sempre piu alla chitarra e sto pensando proprio di comprarne una in settimana !!!
Speriamo bene che riusciro con le tue lezioni ! grande !! ah una cosa abbassa il sottofondo della musica che a volte nn riesco a capire quello che dici ! hehehe
 
Top
12 replies since 29/12/2007, 01:26   255 views
  Share