perchè l'aumento di prezzo di beck??

« Older   Newer »
  Share  
Punkabbuco92
view post Posted on 24/9/2007, 14:54




ho cercato sul sito dynit ma non ho trovato spiegazioni.... nn mi sn ucciso nella ricerca e spero infatti di trovare una risposta da voi del foro...

ho sempre considerato 4.50euro un prezzo giusto vista la sovracopertina le pagine a colori la sostanziosità del fumetto e poi è beck...
ma un aumento di ben 2 euro non è poco.... ovviamente continuerò a prendere il fumetto ma almeno gradirei una spiegazine plausibile...
 
Top
gtolele
view post Posted on 24/9/2007, 15:18




punk piccolo idiota so che il tuo quoziente intellettivo è basso (ma ti voglio bene cmnq) è ovvio il motivo dell'aumento...
tutti vogliono sapere il seguito della storia...tutti...e per sapere il seguito della storia dobbiamo spendere piu denaro...
se no ci attacchiamo..
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 15:24
Avatar

__§ 遠藤 Endoh §__

Group:
Mod
Posts:
880
Location:
Caoineadh

Status:


Che bello vedere come in un forum puo' nascere un amore fraterno come il vostro *si sta commuovendo*

penso che Zen al più presto ci illuminerà sulla questione :sese:
 
Top
Punkabbuco92
view post Posted on 24/9/2007, 15:33




anche perchè se proprio lo vuoi sapere io il seguito lo so già.. ho letto le scans inglesi... e spero vivamente che ci sia un motivo piu valido di questo -.-
 
Top
gtolele
view post Posted on 24/9/2007, 15:34




punk tvb comunque il motivo è questo c ho detto io o senno che harold ha bisogno di soldi o ne ha solo voglia e alza la quota.
cmnq nn dirmi nulla sul seguito
 
Top
Punkabbuco92
view post Posted on 24/9/2007, 15:45




no tranquillo... nn spammerei mai..

ci avevo pensato anch'io che fosse per quello e che forse beck ha avuto un discreto segito e la dynamic avesse pensato di alzare i prezzi... ma 6.50 per un fumetto anche se bello come beck mi sembrano tanti...
 
Top
gtolele
view post Posted on 24/9/2007, 15:47




si infatti sei e cinqua mi ci compro uno di shonan junai gumi ed e tutto dire che quelli sono capolavori non sono manga
 
Top
Lil' Hendrix
view post Posted on 24/9/2007, 19:02




beh, due erìuro in più in effetti è tosto..... spero che li valga....
 
Top
bonny88
view post Posted on 24/9/2007, 19:27




6.50 è un prezzo decisamente esagerato....xro è la dura legge dell editoria....ogni volta ke aumentano di prezzo un fumetto lo giustificano con aumento dei costi di stampa o collegati comunque alla produzione....è un periodo ke li aumentano tutti sia manga ke comics
 
Top
ryusuke-9o
view post Posted on 24/9/2007, 19:43




sono furbi... image :nunsefa:
 
Top
koyuki93
view post Posted on 24/9/2007, 20:53




sti bastardiii ma vbb nn me ne frega nnt farei di tutto per beck il problema ke una fumetteria qui a pomezia nn c'è devo abdare a roma ke sta tipo a 30 minuti di macchina ma mia madre nn mi ci accompagnerebbe mai la conosco bene
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 12:10
Avatar

タイバニ♥

Group:
Member
Posts:
15,570

Status:


Perchè l'hanno fatto solo per fumetteria...ma non solo beck bensì la maggiorparte dei manga della dinyt sono aumentati di prezzo!
Ma ci rendiamo conto...7 euro????
Ma pensa che i soldi cadano dagli alberi????
E' decisamente troppo...
 
Top
koyuki91
view post Posted on 25/9/2007, 14:36




sì... è veramente esagerato questo aumento... però Beck è Beck... ormai ho iniziato sia a leggerli che a collezzionarli...quindi non smetterò
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 16:50
Avatar

タイバニ♥

Group:
Member
Posts:
15,570

Status:


Ma guarda io Beck non lo interromperei per niente al mondo O_O
Però con tutti questi prezzi che stanno aumentando secondo me scoraggiano anche a comprare i manga...!!!
Bah
 
Top
gtolele
view post Posted on 25/9/2007, 17:01




nananananaaaaaaa
 
Top
55 replies since 24/9/2007, 14:54   557 views
  Share