Ecco una potenziale storia, Spero vi piaccia...

« Older   Newer »
  Share  
zen_gen
icon12  view post Posted on 13/7/2007, 22:34




Spero vi piaccia, ovviamente è da migliorare e voglio che tutti voi partecipiate alla cosa...


CAPITOLO 1

-_-_-_- L'INTRODUZIONE-_-_-_-


Il protagonista di questa storia è Luca in arte Zen (vi prego...^__^, adoro questo soprannome) che è un amante della musica rock anni 60 e 70. Un ragazzo abbastanza estroverso, il cui unico punto debole sono le ragazze del quale lui si invaghisce sempre troppo in fretta. Vive in un quartiere sconosciuto di Londra, anche se il suo sogno più grande è quello di comprare un furgoncino e viaggiare per il mondo per ampliare le sue conoscenze musicali. Zen dice sempre: solo conoscendo tante forme di musica la si può apprezzare veramente.
Un giorno di intensa pioggia (a Londra è strano se non piove) mentre ascoltava a tutto volume gli zeppelin trova sotto una mattonella del suo pavimento un pezzo di carta sgualcito e giallognolo. Dopo averlo aperto si rende conto che è stato scritto dal precedente proprietario del appartamento poichè era firmato Bruce Langdon e il foglio è una specie di progetto di costruzione di una strana chitarra. Evidentemente l'ex inquilino del appartamento era un liutaio! Lui però non sapendo nulla di queste prende il foglio e lo mette nel suo portafogli, in attesa di farlo vedere a qualcuno più esperto di lui. Poco dopo, ecco che suonano alla porta, è il suo miglior amico "Punk".. un bassista di medio-alto livello che aveva suonato con diversi gruppi della zona,ma senza riscuotere mai un successo abbastanza grande da interessare una major.


_-_-_-_ LA PARTENZA_-_-_-_


Dopo aver preso un te e aver chiacchierato su chi fosse meglio tra i Lynyrd Skynyrd e i Black Sabbath , Punk se ne esce dicendo: Ah.. io sto partendo... finalmente sono riuscito ad ottenere quella borsa di studio per andare a studiare a Tokyo.. Zen non poteva crederci...da un certo punto di vista era dispiaciuto di perdere i contatti con il suo amico, ma sapeva quanto fosse importante per lui andare a Tokyo così disse: Sono davvero felice per te...finalmente sei riuscito ad arrivare dove volevi. Be sai, disse Punk, non ti ho ancora detto tutto.. Moon viene con me...e con lei viene anche nakyla! Beh, disse Zen, allora resterò solo..ma sono contento comunque perchè so quanto avete lottato per quella borsa di studio! Sai, ora che ci penso...ho trovato un foglio prima, era dentro una mattonella che per puro caso ho rotto oggi facendoci cadere sopra quel vecchio soprammobile che mi regalasti a natale 2 anni fa.. guarda. Punk capì subito che si trattava di un progetto per una chitarra e disse: Cavolo Zen, falla vedere a qualche esperto, magari è roba seria!! Si, infatti è quello che farò domani mattina disse Zen. Comunque, noi partiamo tra 3 giorni, quindi avevamo pensato di organizzare una piccola cena di addio prima della nostra partenza! Va bene disse Zen, anzi se riesco a raccimolare abbastanza soldi magari vi verrò a trovare li a Tokyo! Ok disse Punk, ora scappo che Moon mi sta aspettando per andare a cena. Ci sentiamo domani Zen, dormi bene!


_-_-_-_- IL MISTERIOSO RAGAZZO-_-_-_-_


Zen non è proprio un ragazzo mattutino.. Dopo essersi svegliato di buon ora, intorno alle 10.30, fece colazione, si vestì e si diresse verso Hyde Park per capire se quello strano progetto valesse qualcosa. Giunto nei pressi della Albert Memorial, rimase affascinato dalla bravura di un chitarrista che si trovava li a suonare nel parco pensando ai fatti suoi.. Zen si avvicinò a quel ragazzo e disse: Ma è straordinario, hai una Martin D-45!!è una delle chitarre più belle che abbia mai visto!Io mi chiamo Luca in arte Zen. Il ragazzo lo guardò per circa 30 secondi continuando a suonare e senza dire una parola, poi abbassò gli occhi come nulla fosse.. Zen allora pensò non parlasse l'inglese e disse in maniera più semplice: IO MI CHIAMO LUCA E TU? Di nuovo il ragazzo lo guardò ma non rispose.. Zen allora si sedette vicino a lui e rimase ad ascoltrlo senza dire una parola..dopo circa 10 minuti stava per andarsene quando il ragazzo lo ferma per un braccio e gli dice: Io sono Sdroghino! Zen rispose: Ma perchè mi hai ignorato prima? Credevo non parlassi inglese! Beh, disse sdrogo, è che quando suono mi concentro sulla musica come se fosse parte del mio essere e non amo essere disturbato..e poi volevo vedere se eri un vero musicista o no. Cioè?disse Zen. Beh vedi, se non fossi stato un vero musicista probabilmente te ne saresti andato infastidito dal mio comportamento, ma invece sei rimasto ad ascoltarmi suonare e questo significa molto per me. Per caso anche tu suoni la chitarra? Si disse Zen, anche io e già che ci sono volevo chiederti un parere su uno strano modello di chitarra che ho travato nel mio appartamento.Posso?
Si va bene, fai vedere. Dopo essere stato li a fissare quel foglio per un bel pò di tempo, Sdrogo, alzò gli occhi e disse: B. B. KING...

TO BE CONTINUED




Questa invece è la mappa di Londra a cui fare riferimento:

image
 
Top
metal boyz
view post Posted on 13/7/2007, 22:54




l'ho stampato lo leggo a letto...
 
Top
zen_gen
view post Posted on 13/7/2007, 22:56




XD...così ti concilia il sonno...^^ Domani fammi sapere che ne pensi!
 
Top
koyuki91
view post Posted on 13/7/2007, 23:00




mi piace sta storia....ma gli altri personaggi??? li aggiungerai vero??? XD
 
Top
zen_gen
view post Posted on 13/7/2007, 23:03




si certo..anzi se avete delle idee sono felicissimo di prenderle in considerazione!^^
 
Top
koyuki91
view post Posted on 13/7/2007, 23:04




ah giusto. Scusa non avevo letto la prefazione in alto!!!!!
no dai mi intriga la storia della chitarra!!!!!
magari poi la storia si infittisce, venendo a conosciere tutti i personaggi e viaggiando in altri luoghi^^
mi piace ottimo lavoro Zen.
ora vado a dormire notte e buon lavoro! ^^
 
Top
zen_gen
view post Posted on 13/7/2007, 23:14




grazie koyuki, troppo buono!spero che anche gli altri siano della tua idea!^^
 
Top
Lil' Hendrix
view post Posted on 14/7/2007, 09:07




La storia me piase molto zen zizi ( dovresti far vestire Punk da hippie o da ragazza, così attirerebbe di più, poi basta XD )
 
Top
metal boyz
view post Posted on 14/7/2007, 09:34




si molto bella ma secondo me cè solo una cosa che non quadra perchè in beck il mistero di lucille era legato a BB king,quindi sarebbe meglio fare un altro al posto di lui... non se sono sicuro se in beck il mistero di lucille era legato a BB king ma mi sembra di si..
 
Top
zen_gen
view post Posted on 14/7/2007, 10:43




si infatti era legato a B.B, Kink ma non avevo comunque intenzione di citare lucille tranquillo!^^


Lil, va bene, diremo ai disegnatori di farlo stile Hippie con le tette.... image image
 
Top
Lil' Hendrix
view post Posted on 14/7/2007, 11:00




Così almeno la gente non verrà solo per i concerti, am anche per le sue tette XD
 
Top
koyuki91
view post Posted on 14/7/2007, 13:21




sì, ma gente perversa!!!!!!!!XD
 
Top
gtolele
view post Posted on 14/7/2007, 19:44




ok a me potete aggiungermi quando vi pare basta che sto con punk e moon e basta che suono una epiphone diavoletto sg400
 
Top
/Pain/
view post Posted on 14/7/2007, 21:43




mmm carina come storia ecco magari due piccoli dettagli, del tip quando punk ti viene a trovare non sarebemeglio bere una birra o che so io, invece che del te' lol...e poi un altra cosa...ilfatto che tu conoisca sdroghi cosi dal punto in bianco e che gli parli subito del progetto della chitarra senza neanche conoscerlo un po', lo vedo come campato in aria, ma comuqnue sia come storia puo' essere ben articolata e espansa, indi bel lavoro Zen :sisi:
 
Top
-Iron Matrix-
view post Posted on 14/7/2007, 22:00




Bella assai!!! :sese: in effetto B.B. King mi tormenta un pò.. non so.. la chitarra sarebbe simile ad una Gibson o no?

La storia in generale intrippa abbastanza!! :sese:

Se ti va, puoi farmi entrare come chitarrista solista che apre i concerti di alcuni gruppi nei locali e con cui parla Zen o che viene ad essere utile + avanti a Tokyo..

per il resto, vai avanti che viene fuori bella assai!! :riot:
 
Top
88 replies since 13/7/2007, 22:34   1397 views
  Share