non è ke sai quanti messaggi ho mandato nel forum????
sono solo 1 numero con 1 codice a barre dietro la testa
VOTATE TUTTI CONTRO MR. LUI!!!!!!!!! [/URL]
[/IMG]
Basta una serie di note. Il resto è improvvisazione. (Jimi Hendrix)
Group: Beck Fan Posts: 458
Status:
John John
ehm anche io vorrei diventare beck fan sono a quota circa 210
il tuo destino e perdere contro di me
Group: Member Posts: 247
Status:
cm posso diventare fan sn nuovo e non so'
Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
<(^_^<)<(^_^)>(>^_^)>
Group: Beck Fan Posts: 194
Status:
allora nella prima pagina del topic c'è scritto tutto. Comunque devi mettere in firma l'immagine col cane e poi avere come minimo 50 messaggi in questo forum. Inoltre col passare del tempo devi rimanere attivo nel forum
(*_*) Gibson SG G400 (*_*)
Millennium Member
Group: Gran capo Supremo Posts: 1705
Status:
John John
AngryOnion
Sono diventati Beck Fan
<(^_^<)<(^_^)>(>^_^)>
Group: Beck Fan Posts: 194
Status:
non lo avevo ancora chiesto xD ma grazie mille, di sicuro non abbandonerò questo magnifico forum
PS: zen bellissimo avatar o_o
(*_*) Gibson SG G400 (*_*)
Millennium Member
Status:
Grazie!
Millennium Member
Group: Beck Fan Posts: 6418
Status:
Io non so quanti messaggi ho inviato
Fate voi , io continuo comunque a postare =D
AKA; ✖ NNB; ✖ TF; The liberator who destroyed my property has realigned my perceptions.;;
Millennium Member
Status:
Ciao Fu, ti ho visto presente e quindi i messaggi non sono un problema, però devi inserire il banner in firma, è la regola!^__^
Poi ti abilito Beck Fan!
Millennium Member
Group: Beck Fan Posts: 6418
Status:
Ho messo il collegamento alla sign che ho fatto io, non ho messo il banner per il semplice motivo che è troppo grosso, spero vada bene comunque
AKA; ✖ NNB; ✖ TF; The liberator who destroyed my property has realigned my perceptions.;;
Advanced Member
Group: Beck Fan Posts: 171
Status:
posso diventare beck fan? o.o
« Quanto vorrei essere una nuvola… così bella, leggera, senza alcuna preoccupazione, che sta in cielo a non fare niente e a farsi trasportare dal vento… »
Millennium Member
Status:
vi ho messo beck fan.
Fu' il banner è grande quanto la tua sign, per ragioni di correttezza sarebbe bene che tu lo mettessi!
Junior Member
Group: Member Posts: 1
Status:
cuaoo
Member
Group: Member Posts: 11
Status:
ciao fratello ma perche non mi si vede l immagine del link che ho messo in firma???
....le nostre chitarre morderanno anche stasera e a chi sta per fare rock io rendo onore....
perchè la musica e tutta la mia vita, e dalle mie dita sulle corde usciranno solo le mie emozioni.....
http://beck-italian-forum.forumfree.net/
104 replies since 12/5/2007, 22:09
Jump ------------ Welcome Bacheca Only for the Staff Help The change Zone! La zona scambi!! Consigli sul sito Segnala errori del sito G u i t a r T u t o r i a l La nostra musica Impressioni personali Sfogo Personale I Nostri Dialetti Frasi Sagge Sessualità Altri Anime e Manga Beck Mongolian Chop Off Other Music Le nostreCompilation Musicali Le Nostre Foto La serie tv Il manga, cosa ne pensate?! Fan Art Fan Fiction Grafica & Fotoritocco IL NOSTRO FUMETTO CONCORSO Miglior Disegno 2007 Sondaggi Quiz & Test Affiliazioni Spam Zone L'Armadio del Bambolo Cestino - Tutorial Photoshop & Co. - La nostra vita privata